martedì 27 settembre 2011

LA FINE



 La forza dominante che ha reso servizi inestimabili al paese, sconfiggendo la Bestia Trionfante del bolscevismo, gli antinterventisti e i fautori della lotta di classe, l’immobilismo di uno stato liberale incapace di mettere a frutto i risultati della Vittoria ha concluso, grazie all'efficienza e alla rapidità proprie solo del popolo pontino gloria fascista, la demolizione dell'immondo pontile eredità dell'esperienza straniera ed estranea all'orgoglio della nazione. 
Grazie all'indefesso lavoro dei martiri del dovere, eroi del patriottismo, apostoli della civiltà e pionieri della croce, le soverchianti forze della natura sono state sconfitte e la luce imperitura della fu Littoria brilla nuovamente sulle cristalline acque del mare di Enea.
Viva Di Giorgi. Viva la Sogin. Dio è con noi, per la patria, per la famiglia, per la Vittoria.

6 commenti:

  1. vabbè diciamo però (lungi da me dal difendere i su menzionati) che forse sto pontile non serviva a gran che. o mi sbaglio? boh forse magari è 'na spesa inutile?
    Giacomo

    RispondiElimina
  2. Leggiti l'intervento di Sabrina Cicconi su Latina Oggi del 5 settembre 2011

    http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/58a282b09fc5d20befcf/pag11lettere.pdf

    Forse è più utile di una mia risposta...
    grazie

    RispondiElimina
  3. l'INIZIO?
    ho incontrato un uomo di destra. di destra quella vera, quella di una volta. uno che parla di serietà e di ordine. uno per cui è importante prima di tutto fare bene il proprio dovere. anche fisicamente mi sembrava un uomo di destra di una volta il rappresentante di una destra rispettabile e da rispettare perché rappresenta un modo diverso di vedere le cose e con il quale è fondamentale e giusto confrontarsi.
    e mi sono sentito confortato.
    ho pensato che ci sono ancora. sono ancora fra noi. non so dove si erano nascosti, ma ci sono.
    e quindi possono tornare a svolgere il loro ruolo e portare avanti i loro valori, sopratutto ordine e legalità che mica possono fare tutto a sinistra, che già fanno un casino a cercare di portare avanti i loro valori.
    e mi sono sentito così contento che non mi sono messo a rompergli le scatole per sapere dove era stato fino ad ora e come aveva fatto a sopportare di essere rappresentato da qualcuno cui l'ordine e la legalità non sembrano essere proprio al primo posto e ad allearsi con gente che vuole la disgregazione della nazione.
    sono contento che ci sei ancora, uomo di destra rispettabile che vuole ordine e legalità. bentornato.
    visto mai che questo sia un nuovo inizio?

    RispondiElimina
  4. Caro bdm, fallo conosce pure a me sto tizio...
    quanto alla sinistra che porta avanti i propri valori, famme conosce pure questa...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ... forse frequenti ambienti sbagliati?... :)

    RispondiElimina

GADGETS!

GADGETS!
Magliette ed altro per ribadire il concetto